FEMTI 2021

(Frontiers of Energy Management and Technology Innovation)

FEMTI è una conferenza istituita nell’ambito delle attività organizzate dai dottorandi dell’area energetica del Dipartimento DESTeC della Scuola di Ingegneria. Il programma prevede dissertazioni sui temi dell’efficienza energetica, comfort termico e qualità dell’aria in ambienti costruiti, in ambito civile o industriale. Oltre alla sessione dottorandi, si terranno ben 8 keylectures con esperti del settore e professori da tutto il mondo: Prof. Marco Ivaldi, Prof. Pinar Mengüç, Prof. Fergus Nicol, Prof. Rajan Rawal, Prof. Manoj Kumar Singh, Prof. Jørn Toftum, Prof. Andreas Wagner e Prof.ssa Hui Zhang.

La conferenza, finanziata dall’Università di Pisa, è a partecipazione gratuita e si svolgerà in modalità telematica nei giorni di giovedì 16 e venerdì 17 dicembre. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, professionisti, ricercatori, studenti, con particolare attenzione a dottorandi e ricercatori del medesimo settore di altre strutture ed Atenei.

Per ulteriori informazioni, programma dettagliato e quant’altro potete visitare il sito http://femti.ing.unipi.it/
Se interessati siete pregati di registrarvi sul suddetto sito come Auditor, in modo da ricevere il link per accedere all’evento.

Scarica la locandina

FEMTI 2021 is a conference set up among the activities carried out by Ph.D. students of energy of the DESTeC Department, School of Engineering. The programme include presentation on the topics of energy efficiency, thermal comfort and indoor air quality in the built environment, in civil and industrial sectors. In addition to the Ph.D. session, 8 keylectures will be held by expertise and professor from all over the world: Prof. Marco Ivaldi, Prof. Pinar Mengüç, Prof. Fergus Nicol, Prof. Rajan Rawal, Prof. Manoj Kumar Singh, Prof. Jørn Toftum, Prof. Andreas Wagner e Prof.ssa Hui Zhang.

The conference, funded by the University of Pisa, is free and will take place online on December 16th and 17th. Participation is open to everyone, professional, professors, students, with a particular focus on Ph.D. candidate and researchers from other organizations.

For further details, detailed programme and over, please visit http://femti.ing.unipi.it/ If you are interested in taking part to the conference as auditor or listener, please register through the related form in the website provided to get the link for the conference.

FEMTI2021brochure