Presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni è indetta una procedura di valutazione comparativa per curricula ed eventuale colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione, nelle forme di lavoro autonomo compatibili con la natura dell’attività da svolgersi anche in ordine alla condizione professionale soggettiva del concorrente (prestazione occasionale/professionale) avente per oggetto la seguente attività: "Studio di sistemi energetici ad elevata efficienza a servizio del laboratorio di prossima realizzazione di Ingegneria sanitaria ambientale " nell'ambito della ricerca: “Studio sistemi energetici ad elevata efficienza a servizio di laboratori chimici”.

I requisiti richiesti e le altre modalità sono consultabili sul bando allegato.

Data pubblicazione: 4 febbraio 2020

Scadenza presentazione domande:  14 febbraio 2020 ore 12.00