"School of Future Leaders" è un Talent Program organizzato dal Consorzio ELIS con il coinvolgimento delle imprese aderenti al Consorzio (http://www.elis.org/consel).

Il Talent Program sarà interamente in lingua inglese e prevede la frequenza di un Boot Camp, che si terrà a Roma dal 27 Agosto al 1 Settembre 2015, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di incontrare top manager provenienti da diverse importanti imprese del network CONSEL e di lavorare insieme, proponendo idee e soluzioni, a casi aziendali su tematiche legate alla strategia, a nuovi prodotti e servizi, alla tecnologia.

Il programma vedrà un max di 30 studenti per edizione appartenenti ai seguenti Atenei: Università dell'Aquila, Bocconi, LUISS, Politecnico di Milano, Università di Pisa, Politecnico di Torino, Tor Vergata, Sapienza Università di Roma, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria e Università straniere partner del programma formativo.

La partecipazione al programma è gratuita, poiché interamente finanziato dalle aziende partner. Agli studenti che durante il Boot Camp si saranno contraddistinti per la brillantezza dei contributi e la fattiva partecipazione verrà proposto uno Shadowing (da uno a cinque giorni in affiancamento ad un top manager in un periodo da concordare con il Consorzio).

A seguito delle attività svolte a diretto contatto con i Manager, sarà possibile proporre temi e progetti con l'obiettivo di scrivere la tesi su un caso aziendale di interesse.

Il CdS di Ingegneria Gestionale riconosce 3 cfu ai partecipanti alla SOFL.

Scarica il Bando per gli studenti di Pisa - scadenza presentazione domande: 31 maggio 2015

logoSOFL