Dal 20 al 24 maggio 2019 si svolgerà la seconda edizione della Career Week dell'Università di Pisa, una settimana di incontri tra studenti, laureati e aziende per favorire l'incrocio tra domanda e offerta di lavoro.
L'evento è riservato agli studenti e ai neolaureati dell'Ateneo previa registrazione tramite il portale Career Center su cui sarà possibile consultare le schede delle aziende partecipanti e le offerte di lavoro cui candidarsi.

Le posizioni aperte per il settore di ingegneria sono numerose.

Gli incontri si effettueranno presso le "OFFICINE GARIBALDI".
Maggiori informazioni e il dettaglio del programmma delle giornate può essere consultato alle seguenti pagine:

"Career Week dell'Unipi: 43 aziende incontrano studenti e laureati dell'Ateneo - Tra le iniziative gli “Aperitivi con gli Alumni” che vedranno protagonisti quattro laureati di successo" (sito news Università di Pisa)

Programma dettagliato degli incontri (Scuola di Ingegneria)

Brochure dell'iniziativa (pdf)

Manifesto del programma (pdf)

Career Service dell'Università di Pisa (sito web Università di Pisa)