bando SEND 2021

Il Consorzio SEND, di cui l'Università di Pisa fa parte, ha pubblicato la 1a Edizione del Bando di selezione “Universities for Innovation” per l'a.a. 2021/2022, con scadenza 1° agosto 2022, ed è rivolto agli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) presso presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio di Mobilità SEND.

L’obiettivo dei Bandi è l'assegnazione di 107 borse di mobilità Erasmus+ per lo svolgimento di traineeship all'estero, finalizzati allo sviluppo di competenze riconducibili al settore dell’Innovazione Sociale,Tecnologica e Economica.

Le informazioni complete sull'iniziativa sono disponibili sul sito di Ateneo.

Si suggerisce di seguire la pagina Facebook, il profilo Instagram e il profilo Linkedin del Consorzio SEND, nonché di iscriversi al gruppo Send International Mobility, per rimanere costantemente aggiornati.