Il Consorzio SEND, di cui fa parte da quest'anno anche l'Università di Pisa, ha pubblicato il Bando di selezione "Universities for EU Projects”, che finanzierà 165 borse di mobilità per studenti e 14 per il personale degli Atenei partner del Progetto.

Potranno pertanto candidarsi online, entro le ore 24 del 10 febbraio 2019, anche studenti e laureandi Unipi, regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi e il personale docente e non docente.

Le mobilità finanziate dal Consorzio SEND dovranno avere inizio tra il 15 marzo e il 30 giugno 2019 e concludersi entro il 30 settembre 2019.

Tutta la documentazione relativa a tale Bando di selezione è disponibile nella relativa pagina web.

Maggiori informazioni possono essere consultate sulla pagina web del sito di Ateneo.